Advertisements

Gol, infortunio e avvicendamento per Vitor Roque!

Advertisements
Advertisements

Vitor Roque, in prestito dal FC Barcelona al Real Betis durante l’ultimo mercato estivo con un’opzione di acquisto per il club andaluso, è stato il protagonista principale del primo tempo nella partita giocata dai ragazzi di Manuel Pellegrini a El Sadar, chiuso con un punteggio di 0-1 per gli ospiti.

Advertisements

‘Tigrinho’ ha aperto le marcature al settimo minuto, a seguito di un recupero palla del Betis, con un passaggio in profondità di Fornals per Ruibal, che ha rimandato il pallone per permettere al brasiliano di segnare.

Un momento di preoccupazione è giunto al 33° minuto, quando il giocatore è caduto a terra, afferrandosi la gamba sinistra, facendo temere il peggio. Chimy Ávila si è preparato a scaldarsi in panchina visto che sembrava che Vitor non potesse continuare, ma dopo un intervento medico è ritornato in campo. Alla fine del primo tempo, Pellegrini ha deciso di non rischiare, lasciando Vitor in panchina per il secondo tempo e inserendo al suo posto il ‘Comandante’.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli