**Gazzaniga**
Ha brillato nel fermare un pericoloso colpo di testa di Oyarzabal, ma è stato lasciato scoperto sul gol del capitano della Real Sociedad.
**Arnau Martínez**
Ha rischiato di essere espulso e di concedere un rigore in un intervento all’interno dell’area su Oskarsson, che gli è costato un cartellino giallo.
Ha dovuto impegnarsi al massimo per contenere Barrenetxea.
**Francés**
Ha iniziato l’azione dalla difesa con grande intelligenza nel tentativo di creare occasioni per la sua squadra grazie alle sue rapide incursioni. Ha dimostrato di dare il massimo.
**David López**
La sua esperienza è stata fondamentale.
Gli attaccanti della Real Sociedad lo hanno messo alla prova, ma ha trovato energie per unirsi all’attacco in alcune circostanze.
**Krejci**
Ha mantenuto la concentrazione in ogni momento, mostrando prontezza nel fermare le offensive del team di Imanol Alguacil.
**Miguel Gutiérrez**
Frenare le avanzate di Oyarzabal e Barrenetxea non è stato facile. Ha dimostrato una solida condizione fisica e ha tentato senza successo un tiro da lontano.
**Van de Beek**
Il giocatore olandese ha giocato nel ruolo di trequartista per il Girona, ma non è mai riuscito a mettere in difficoltà la difesa basca partendo da dietro.
**Yangel Herrera**
Ha mostrato segni di affaticamento a causa degli impegni con la selezione venezuelana. Ha accusato la stanchezza e ha mancato la freschezza mostrata in altre gare, ma ha dato tutto ciò che aveva.
**Iván Martín**
Ha partecipato attivamente all’incontro, anche se non è riuscito ad avere la meglio sui centrocampisti della Real Sociedad, nonostante i suoi sforzi.
**Danjuma**
Nella prima metà ha creato grande instabilità per la difesa avversaria. È stato il giocatore del Girona più incisivo, ma in finale di partita, Remiro ha negato il gol.
**Miovski**
È stato completamente annullato in campo.
Il giocatore macedone è tornato a essere titolare dopo aver passato tre partite di campionato in panchina. Ha lasciato il campo senza effettuare alcun tiro in porta.
I CAMBIAMENTI
Stuani Sostituzione
Questa volta, l’attaccante uruguaiano non è riuscito a fare la differenza come in passato.
Misehouy Attivo
Ha toccato molti palloni nell’ultima mezz’ora di gioco.
Min-su Kim Limitato
Il giovane esterno sudcoreano non è riuscito a rilanciare l’attacco del Girona, risultando ben contenuto.