Iñigo Pérez, tecnico del Rayo Vallecano, ha afirmato questo sabato di accettare “le critiche” riguardo alla situazione di James Rodríguez. Ha spiegato che, se il giocatore è impiegato con la Colombia e non con la squadra madrilena, è perché seleziona quelli che considera “i migliori” per ogni incontro.
James sarà disponibile per il match di oggi contro il Mallorca, anche se ha potuto allenarsi solo per un giorno con i compagni del Rayo, poiché ha partecipato a impegni internazionali. “James è arrivato in ritardo, ma è pronto a scendere in campo.
Il viaggio è lungo e oggi è il primo giorno di allenamento con noi. Ha bisogno di un periodo di adattamento fisico. Se gioca per la nazionale e non qui, è perché scelgo i giocatori che ritengo più adatti. Accetto le critiche, sappiamo tutti di cosa è capace”, ha dichiarato Iñigo Pérez in una conferenza stampa. Da quando è arrivato al Rayo, James Rodríguez ha preso parte a quattro partite, di cui una da titolare, accumulando 96 minuti complessivi.