Advertisements

L’analisi della partita tra Athletic e Espanyol

Advertisements
Advertisements

-IL MIGLIORE- IÑAKI WILLIAMS Straripante
Ha segnato due gol fantastici e ha creato molto rischio con le sue incursioni.

AGIRREZABALA Sconfitto
Ha vissuto una partita molto tranquilla, ma ha incassato un gol negli ultimi istanti. Rimasto sereno.

DE MARCOS Preciso
Ancora una prestazione positiva per il capitano dell’Athletic.

Advertisements

Ha calibrato bene le sue azioni, risultando efficace in quasi tutte le giocate.

VIVIAN Eccellente
L’internazionale ha nuovamente mostrato un ottimo livello di gioco. Solido in difesa e decisivo in attacco, ha aperto il punteggio.

NUÑEZ Efficiente
Partita senza troppi fronzoli per il difensore di Repelega. Ha evitato complicazioni e ha saputo affrontare situazioni difficili con successo.

YURI Diligente
Eccellente lavoro sulla sua fascia, sia in fase difensiva che offensiva. Ha saputo tempi e modalità delle sue discese in attacco. È stato sostituito.

GALARRIETA Perfetto
Ottima prestazione dell’eibartarra. Ha recuperato palla e ha dato ritmo e lucidità al gioco dei compagni.

JAUREGIZAR Tecnico
Ha svolto un gran lavoro nella zona centrale del campo. Ha recuperato molti palloni, ottimizzando le giocate. Sta diventando un titolare nel doppio pivot.

BERENGUER Ispirato
Questa volta ha giocato come trequartista ed è stato uno dei protagonisti. Ha fornito assist e segnato un gol. Ha chiesto il cambio.

NICO WILLIAMS Inarrestabile
Ottima prestazione anche per il più giovane dei Williams, soprattutto nel primo tempo. Ha realizzato diverse giocate spettacolari.

GURUZETA Coinvolto
Ha fatto il suo dovere, creando spazi e gestendo il possesso palla con intelligenza. Non ha avuto molte occasioni per concludere.

-I CAMBI-
ADAMA Determinato

Durante i suoi minuti in campo, ha mostrato una maggiore disinvoltura rispetto ad altre occasioni. PRADOS, tenace, ha portato freschezza al centro, dimostrando grande discernimento. NICO SERRANO è tornato in gioco e ha fatto vedere la sua personalità sin dai primi attimi. DJALÓ si è posizionato sulla fascia sinistra, regalando qualche spunto interessante. Infine, UNAI GÓMEZ ha contribuito durante i finali di un match già deciso.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli