Advertisements

Orari e modalità di visione in TV della partita Girona – Real Sociedad di LaLiga EA Sports di calcio

Advertisements
Advertisements

Girona e Real Sociedad si affrontano nella decima giornata de LaLiga EA Sports. L’incontro si svolgerà allo stadio Montilivi, dove il Girona, allenato da Míchel e reduce dalla vittoria per 2-1 contro l’Athletic Club, cerca di continuare la sua risalita.

Advertisements

D’altra parte, la squadra di Imanol Alguacil cerca punti preziosi per migliorare la propria posizione in classifica.

Il Girona FC arriva a questa sfida con maggiore fiducia dopo aver interrotto una serie negativa, l’ultima vittoria è stata segnata da un rigore di Stuani nell’ultima azione del match contro l’Athletic. Prima di ciò, la squadra aveva subito una pesante sconfitta contro il Barcellona (1-4) e un’altra contro il Valencia (0-2), oltre a due pareggi consecutivi, 0-0 contro il Rayo Vallecano e 1-1 contro il Celta a Balaídos. In Champions League, ha perso anche contro il PSG (0-1) e il Feyenoord (2-3).

Attualmente, il Girona occupa l’undicesima posizione con 12 punti, frutto di tre vittorie, tre pareggi e tre sconfitte. La squadra spera di ottenere la sua seconda vittoria consecutiva in casa contro una Real Sociedad che ha faticato a ottenere successi in questo inizio di stagione.

La rosa del Girona ha subito una grande trasformazione, con la partenza di elementi chiave come Savinho, Dovbyk, Aleix García e Yan Couto, il cui impatto si è fatto sentire. Tuttavia, l’arrivo di nuovi giocatori come Asprilla, Abel Ruiz, Danjuma e Krejci ha portato nuova energia al gruppo, che ambisce a migliorare sia le prestazioni che la posizione in classifica. Dall’altro lato, la Real Sociedad ha conquistato un punto in casa contro l’Atlético di Madrid (1-1) prima della pausa per le nazionali.

La squadra di San Sebastián punta a migliorare e per farlo intende ottenere un risultato positivo in un campo difficile come Montilivi. Attualmente, occupa il quindicesimo posto in LaLiga con 9 punti, frutto di due successi, tre pareggi e quattro sconfitte. L’obiettivo è conquistare la seconda vittoria in trasferta, dopo aver già superato il RCD Espanyol con un 0-1 nelle scorse giornate.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli