Advertisements

Sergi Gómez ha dichiarato: “Sono stati nettamente superiori in ogni aspetto.”

Advertisements
Advertisements

Sergi Gómez, il capitano dell’RCD Espanyol, ha riconosciuto che, dopo la pesante sconfitta subita contro l’Athletic Club a San Mamés (4-0), i rivali rossoneri si sono dimostrati “superiori in ogni aspetto”. “Siamo frustrati per il modo in cui è andata.

Advertisements

Non siamo riusciti a interpretare la partita, loro sono stati nettamente superiori. Non siamo stati capaci di gestire il gioco né con la palla né senza”, ha dichiarato il difensore davanti alle telecamere di Movistar+ dopo il match. “Abbiamo lasciato che i loro difensori avanzassero portando palla e filtrassero passaggi centrali”, ha continuato Gómez, aggiungendo la necessità di “voltare pagina in fretta”. “Siamo molto delusi, ma lamentarsi non serve a nulla. Negli ultimi tempi avevamo fatto buone prestazioni e ottenuto risultati positivi nonostante alcune sconfitte. Questa è una partita da dimenticare, da cui trarre insegnamenti e concentrarci sulla prossima”, ha concluso.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli