L’Atlético de Madrid si prepara a riabbracciare LaLiga questo domenica, affrontando il Leganés al Metropolitano. L’incontro è influenzato da un’atmosfera particolare che circonda il club dopo il recente derbi, i cui eventi hanno portato a una sanzione: inizialmente, era previsto il blocco della curva per tre gare, ma alla fine è stato ridotto a una sola, che si svolgerà oggi.
ORARIO E DOVE SEGUIRLO 🕤 | La sfida tra i ‘colchoneros’ e i ‘pepineros’ avrà inizio alle 16:15 al Cívitas Metropolitano. Il match sarà trasmesso in diretta su Movistar+LaLiga, e potrà essere seguito in tempo reale attraverso il live report di Mundo Deportivo.
FORMAZIONE LEGANÉS | Dmitrovic; Javi Hernández, Sergio, Nastasic, Rosier; Cissé, Neyou, Tapia; Raba, Juan Cruz e Miguel de la Fuente.
FORMAZIONE ATLÉTICO | Oblak; Javi Galán, Lenglet, Witsel, Molina, Riquelme; Koke, Pablo Barrios; Correa, Griezmann e Sorloth.
Buon pomeriggio e benvenuti alla diretta del match di LaLiga EA Sports tra Atlético de Madrid e Leganés, valido per la decima giornata. Su Mundo Deportivo troverete la copertura completa con aggiornamenti, formazioni, le migliori giocate, gol e il punteggio finale con le reazioni post partita.
Simeone ha dichiarato: “Mancano 5.000 persone, ma abbiamo 55.000 per compensare quella mancanza”. L’allenatore dell’Atlético ha parlato con la stampa in vista della sfida contro il Leganés, tenendo conto della chiusura della curva nel Metropolitano a causa degli incidenti durante il derbi.