Advertisements

Muñiz Ruiz riporta l’episodio in cui Vitor Roque è stato colpito da un getto di liquido

Advertisements
Advertisements

Ieri, durante la partita tra Osasuna e Betis, il fischietto internazionale Muñiz Ruiz ha riportato nel referto l’episodio in cui è stato lanciato del liquido verso il giocatore brasiliano Vitor Roque. Questo è avvenuto in seguito al primo gol segnato dal calciatore del Barcellona in prestito al Betis.

Advertisements

Come indicato nel documento ufficiale: “Al decimo minuto, dal settore sud, dove si trovavano i tifosi della squadra locale, è stato lanciato del liquido verso il numero 8 della squadra ospite. È stato fatto un avviso tramite megafono e non ci sono stati ulteriori incidenti.” La commissione disciplinare si riunirà mercoledì per esaminare se considerare questo evento come una violazione e, in tal caso, quale punizione potrebbe essere inflitta a Osasuna, tenendo conto che si tratta di un liquido. Tuttavia, il referto non menziona le offese udite da Chimy Ávila al termine della partita, tra cui il grido “muérete”. Questo non è stato incluso nel referto poiché è una questione che dipende dal delegato osservatore Carlos Delgado Ferreiro, incaricato della gara al Sadar.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli