Advertisements

Muriqi non si sente soddisfatto: “Ho avuto diverse opportunità in cui avrei dovuto segnare prima invece di aspettare fino all’ultimo minuto.”

Advertisements
Advertisements

Muriqi non è soddisfatto: “Ho avuto un paio di situazioni in cui avrei dovuto segnare prima e non aspettare fino all’ultimo.”

L’attaccante del RCD Mallorca ha segnato il gol decisivo nella partita contro il Rayo Vallecano.

Vedat Muriqi, attaccante del RCD Mallorca, ritiene sia “troppo presto” per discutere della possibilità di una qualificazione europea dopo la vittoria risicata contro il Rayo Vallecano.

Advertisements

“È una grande gioia tornare in campo dopo l’infortunio, realizzare un gol e ottenere un successo di fronte ai nostri tifosi. È una sensazione fantastica. Ho lavorato duro per raggiungere questo e anche di più,” ha dichiarato il giocatore kosovaro, artefice della seconda vittoria consecutiva per la sua squadra a Son Moix.

Riflettendo sulla pressione subita dal team di Arrasate nel secondo tempo, Muriqi ha ammesso le proprie mancanze: “Ho avuto un paio di occasioni in cui avrei dovuto realizzare prima e non aspettare l’ultimo istante, ma questo è il calcio e devo impegnarmi per migliorare nelle prossime settimane,” ha concluso.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli