Advertisements

Raúl Albiol ha hecho una crítica contundente. Aquí están sus comentarios respecto a la falta que cometió sobre Bertug

Advertisements
Advertisements

Raúl Albiol ha manifestato la sua insoddisfazione riguardo alla prestazione e alle decisioni di García Verdura, l’arbitro del match tra Villarreal e Getafe di domenica. In questa partita, il ‘sottomarino giallo’ ha visto sfuggire due punti, poiché il Getafe ha pareggiato con un rigore realizzato al minuto 87.

Advertisements

Mauro Arambarri ha segnato con un tiro potente che ha superato Diego Conde, ma Albiol è stato al centro dell’azione che ha portato García Verdura, su indicazione del VAR, a concedere il rigore. L’arbitro ha giudicato come fallo di rigore un colpo del braccio di Albiol sul viso di Bertug, ma il difensore del Villarreal non è d’accordo con questa decisione. Dopo la partita, ha espresso il suo disappunto ai microfoni di DAZN, affermando: “Vogliono favorire i furbi e niente…si va avanti.” Il Villarreal era in vantaggio grazie a un gol di Comesaña al minuto 44, ma il pareggio di Arambarri ha negato loro la vittoria.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli