Il coach dell’Osasuna, Vicente Moreno, ha dichiarato che subire la prima sconfitta casalinga dell’anno “fa davvero male”, dopo aver perso 1-2 contro il Betis in una partita ricca di occasioni. “I primi 25 minuti sono stati migliori.
Poi, abbiamo disputato una parte di gara nettamente superiore a loro, creando diverse chance, decisamente più di tre”, ha affermato il tecnico originario di Valencia riguardo alla sconfitta subita contro un Betis che ha colto l’occasione per segnare il gol decisivo.
Riguardo all’infortunio di Lucas Torró, Moreno ha spiegato: “Ha subito un colpo forte alla testa. Il dottore ha richiesto il cambio e immagino sia più un fatto di paura che di reale problema. Eravamo negli ultimi minuti e, avendo l’opzione di sostituzione, era necessario farlo”. Parlando del gol subito, ha detto: “Abbiamo vissuto molte situazioni e palle ferme che avrebbero potuto offrirci chance per segnare. Abbiamo dominato in quest’aspetto, ma la difesa è stata dove abbiamo sbagliato”, ha aggiunto. Il tecnico ha espresso la sua delusione: “Sarebbe stato bello vincere oggi, avremmo potuto farlo. A volte la realtà ti colpisce e ti risveglia. È importante riconoscerlo. È davvero difficile conquistare un successo in prima divisione”.