Vitor Roque ha segnato il primo gol al 0-1, dando così un vantaggio decisivo al Betis in campo avversario. Questo successo è risultato fondamentale per il team, che aveva subito due sconfitte prima della pausa. “Sono estremamente felice per il gol e ovviamente per la vittoria, che è ciò che conta di più per noi,” ha dichiarato Vitor Roque ai microfoni di DAZN.
Ha quindi descritto l’azione del gol spiegando che “è stata un’azione sulla fascia. Aitor (Ruibal) ha crossato e io ho segnato. Sono molto soddisfatto per il mio gol”. Circa i fastidi muscolari che lo hanno costretto a lasciare il campo all’intervallo, l’attaccante brasiliano, eletto MVP della partita con una serrata competizione contro Chimy, ha rassicurato i tifosi del Betis dicendo: “Mi sento un po’ meglio.
Avevo i polpacci un po’ affaticati, ora mi concentrerò sul recupero perché giovedì affrontiamo un altro incontro”. Per concludere, Vitor Roque ha espresso la sua gratitudine ai sostenitori del Betis presenti a Pamplona per il supporto ricevuto. “Non avevo mai vissuto una cosa del genere, grazie a tutti i tifosi che sono stati qui”.