Barrios, visibilmente commosso e con un infortunio, ha tenuto duro fino all’ultimo minuto

Pablo Barrios, centrocampista dell’Atlético de Madrid, ha subito una lesione muscolare durante gli ultimi istanti della partita contro il Leganés, giocata allo stadio Metropolitano. Quest’episodio lo ha lasciato sconvolto, circondato dai suoi compagni, dopo che era tornato in campo solo due settimane fa a seguito di un’altra infortunio.

Il calciatore, che aveva ripreso a giocare nella scorsa giornata contro la Real Sociedad dopo un’assenza di cinque partite, era partito titolare e aveva disputato l’intero incontro. Tuttavia, nel tempo di recupero, si è infortunato. Con visibili segni di sconforto e in attesa di esami medici per chiarire l’entità del problema, Barrios ha continuato a giocare, nonostante le difficoltà a muoversi.

In preda alle lacrime, ha ricevuto conforto dai compagni. Con il punteggio già fissato sul 3-1, al minuto 99, ha lasciato il campo accompagnato dal dottor Óscar Celada. “Barrios ha abbandonato il terreno di gioco con fastidi nei minuti finali; ulteriori accertamenti saranno effettuati per determinare la gravità dell’infortunio”, ha dichiarato il club in una breve nota.

Lascia un commento

Jiménez ha dichiarato: “Abbiamo costretto l’Atlético a rimuovere tutti i loro attaccanti… ci hanno messo alla prova fino in fondo.”