Advertisements

Hanno compromesso i sistemi della Juventus: Güler è stato presentato come il nuovo acquisto!

Advertisements
Advertisements

Lunedì scorso, l’account ufficiale in inglese della Juventus ha subito un attacco informatico, durante il quale è stata annunciata l’acquisizione del giovane talento turco Arda Güler, attualmente in forza al Real Madrid. “Benvenuto alla Juventus, Arda Güler! La nuova stella del calcio entra a far parte della famiglia Juventus! Pronto a scrivere insieme la storia in questo nuovo capitolo? #WelcomeArda #ForzaJuve”, si leggeva nel post apparso impulsivamente sull’account.

Advertisements

Questo annuncio ha subito fatto il giro del web, ottenendo quasi un milione e mezzo di visualizzazioni e superando i mille commenti. La Juventus, però, è stata costretta a rilasciare una dichiarazione sulla propria pagina ufficiale in italiano, smentendo la notizia e informando sull’hackeraggio. “La nostra pagina in inglese è stata compromessa. Vi preghiamo di ignorare le informazioni errate condivise su @juventusfcen. Stiamo lavorando per risolvere la situazione”, ha chiarito il club. Non si tratta dell’unico messaggio pubblicato dai pirati informatici, che hanno anche annunciato le presunte dimissioni del turco Ali Koç dalla presidenza del Fenerbahçe.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli