Advertisements

Il traguardo raggiunto da Dani Parejo nella partita tra Villarreal e Getafe

Advertisements
Advertisements

Dani Parejo è un giocatore di calcio straordinario e la sua carriera ha raggiunto un importante traguardo questo domenica, quando ha partecipato alla partita Villarreal – Getafe, valida per la decima giornata della LaLiga EA Sports. All’età di 35 anni, il centrocampista originario di Coslada ha fatto registrare ben 500 presenze nel campionato spagnolo di massima serie.

Advertisements

In particolare, fino ad ora Parejo ha collezionato 5 partite con il Real Madrid, 64 con il Getafe, 149 con il Villarreal, squadra in cui milita dal 2020, e 282 con il Valencia. È il quindicesimo calciatore a tagliare il traguardo delle 500 partite di LaLiga e questo numero è destinato a crescere, poiché al momento non ha intenzione di ritirarsi e ha un contratto con il Villarreal fino a giugno 2026.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli