L’Atlético scenderà in campo il 23 novembre, affrontando per la prima volta durante la stagione i propri tifosi nel giorno di sabato

LaLiga ha annunciato oggi, lunedì, gli orari per la quattordicesima giornata del campionato, la prima dopo il terzo stop della stagione a causa degli impegni internazionali. In questa giornata, l’Atlético de Madrid affronterà il Deportivo Alavés presso il Riyadh Air Metropolitano.

L’incontro è previsto per sabato 23 novembre alle 16:15. Si tratta di un’ottima notizia per i tifosi dei colchoneros, che sono abituati a vedere le partite in orari più tardi all’inizio di questa stagione. Questo sarà il secondo incontro della stagione 24/25 e il primo in casa che l’Atlético disputerà di sabato, dopo il match del 31 agosto contro l’Athletic a San Mamés.

Questa programmazione è stata influenzata dal fatto che il club affronterà il martedì successivo la quinta giornata di Champions a Praga. Prima della sfida con l’Alavés, i colchoneros giocheranno questo mercoledì contro il Lille al Metropolitano (alle 21:00) e domenica saranno in trasferta contro il Betis al Villamarín (18:30). Successivamente, esordiranno in Coppa del Re contro il Vic all’Hipòlit Planàs giovedì 31 ottobre alle 19:00, ed il 3 novembre riceveranno Las Palmas alle 14:00. Mercoledì 6 novembre si svolgerà uno degli incontri più attesi contro il PSG al Parco dei Principi (21:00), mentre il terzo intenso blocco di partite per l’Atlético si concluderà domenica 10 novembre a Palma di Maiorca alle 16:15.

Lascia un commento

Muriqi continua a scrivere la sua storia

Il derby tra l’Athletic e la Real Sociedad ha già una data e un orario stabiliti