Advertisements

Le evoluzioni spontanee all’interno dell’Athletic

Advertisements
Advertisements

Yuri, che ha compiuto 34 anni, è stato il giocatore con maggiore esperienza tra quelli sostituiti da Valverde durante la partita di sabato contro l’Espanyol. Galarreta ha 31 anni, Iñaki Williams ne ha 30 e Berenguer 29. A differenza di loro, Nico Williams è più giovane, avendo solo 22 anni, gli stessi di Adama, che ha preso il posto di Yuri.

Advertisements

Al di sotto di questa età ci sono Nico Serrano e Unai Gómez, entrambi di 21 anni. Beñat Prados, invece, ha 23 anni. Infine, Djaló, il quinto giocatore subentrato, è più giovane di quattro dei cinque sostituiti, con i suoi 25 anni.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli