Qualcuno desiderava alcuni minuti, e ho dovuto uscire per trovarli

Anni fa a Lezama, il focus non era solo su Nico Williams. Al contrario, si cominciò a sentire spesso il termine “i Nicos” per descrivere sia l’attaccante attualmente in nazionale, sia Nico Serrano, suo compagno d’attacco. Serrano, che ha 21 anni, ha indossato nuovamente la maglia da leone sabato scorso, a tre anni dalla sua prima apparizione.

“Ho esordito tre anni fa, ma questo incontro contro l’Espanyol rappresenta un ‘redebutto’ significativo, anche se in questa stagione. Sono molto felice. È normale cercare tempo di gioco e ho dovuto essere ceduto ad altri club per trovarlo”, ha dichiarato il giocatore navarrese sul sito ufficiale del club.

L’attaccante del club basco ha sottolineato che “ho lavorato duramente altrove per migliorare e ritornare all’Athletic, che è il mio obiettivo, e ne sono molto orgoglioso. Sono anche molto soddisfatto della squadra. Volevamo dimostrare il nostro valore contro l’Espanyol con una vittoria a San Mamés, che è sempre un momento speciale, e ci siamo riusciti fin dall’inizio segnando tre gol e mantenendo alta l’intensità”.

Lascia un commento

La rivelazione di Neyou sorprende il mondo del calcio spagnolo

La controversa decisione sul rigore di Albiol ha suscitato molte discussioni: “Bene, ora osservo l’impatto”