Valencia – UD Las Palmas nella LaLiga EA Sports: quando e come seguire in TV la partita di oggi

Si svolgerà un incontro cruciale per la salvezza al termine della giornata nello Stadio di Mestalla. Sia il Valencia che l’UD Las Palmas si trovano in zona retrocessione e devono assolutamente conquistare i tre punti. Entrambe le squadre sono sotto pressione, consapevoli che questa è l’ultima partita e che devono tenere d’occhio i risultati degli avversari diretti.

Il Valencia, allenato da Rubén Baraja, punta a fare affidamento sul sostegno dei propri tifosi per ottenere una vittoria contro l’UD Las Palmas nella LaLiga EA Sports 24-25. Prima della pausa, il Valencia ha pareggiato 0-0 in trasferta contro il Leganés, portandosi a sei punti e collocandosi al penultimo posto in classifica.

I precedenti risultati non sono stati favorevoli: nella prima giornata ha subito una sconfitta interna contro il FC Barcelona (1-2), poi ha perso anche contro il Celta de Vigo (3-1) e l’Athletic Club (1-0) nelle trasferte. Ha pareggiato in casa contro il Villarreal (1-1), ma ha subito un’eliminazione chiara contro l’Atlético de Madrid (3-0) e contro la Real Sociedad (3-0) al Reale Arena.

L’unica vittoria del Valencia è arrivata tra le mura amiche contro il Girona (2-0). Inoltre, ha collezionato un pareggio nel derby contro il Villarreal (1-1) e ha strappato un punto contro il CA Osasuna in un match molto combattuto (0-0). Finora, dunque, il Valencia ha conseguito una sola vittoria, ha pareggiato tre volte e ha perso cinque gare.

Giorgi Mamardashvili, portiere di spessore, è stato tesserato dal Liverpool ma resterà in prestito al Valencia per un altro anno. La squadra accoglie quest’anno anche Rafa Mir (proveniente dal Sevilla FC), Luis Rioja (dal Deportivo Alavés) e Dani Gómez (dal Levante), anche se Mir è attualmente infortunato. Rioja e Gómez sono pronti a rafforzare l’attacco del Valencia, con il ritorno del capitano José Luis Gayá dopo un lungo infortunio.

Rubén Baraja e i suoi calciatori affrontano con grande pressione questo incontro, determinati a migliorare la loro posizione in classifica il prima possibile. Anche l’ultima della classe, la UD Las Palmas, non è in una situazione migliore. Durante la pausa per le nazionali, la squadra delle Canarie ha deciso di esonerare il loro allenatore, Luis Carrión.

Diego Martínez è subentrato alla guida della squadra e ha il difficile compito di risollevarla. Attualmente, il team non ha ancora ottenuto vittorie, accumulando soltanto tre punti grazie a tre pareggi e sei sconfitte. In termini difensivi, la squadra è tra quelle che subisce più gol in LaLiga EA Sports, con un totale di 17 reti incassate.

Cercheranno di conquistare una vittoria al Mestalla o almeno di strappare un pareggio, il che fornirebbe nuova linfa al nuovo allenatore nella sua prima partita. D’altro canto, il Valencia punta a un successo che potrebbe rivelarsi cruciale per allontanarsi dalla zona retrocessione.

Lascia un commento

Jagoba Arrasate ha dichiarato: “Abbiamo disputato una partita eccezionale, i tre punti ottenuti sono meritati.”

Brais ha raggiunto il traguardo dei cento presenze con la Real, contribuendo con 37 gol e offrendo un calcio di alta qualità tipico della Galizia