Ladislav Krejci, che ha partecipato alla conferenza stampa insieme a Míchel in vista del confronto con il Slovan Bratislava, ha manifestato un atteggiamento positivo riguardo alla sua integrazione nella squadra, nonostante un avvio difficile a causa di alcune infortuni. Il difensore ceco ha sottolineato che, nonostante i primi ostacoli, percepisce una crescente coesione nel gruppo e un miglioramento generale.
“È una nuova sfida per tutti e spero di poter conseguire molti successi sia in LaLiga che in Champions”, ha dichiarato. Riguardo alla prossima partita della fase a gironi di Champions League, Krejci ha evidenziato l’importanza di ottenere una vittoria per mantenere vive le speranze di qualificazione: “Vogliamo avanzare e vincere per avere chance di passare al turno successivo”, ha affermato.
Dopo aver sfiorato il risultato in entrambi i match precedenti, è convinto che ora sia il momento giusto per cambiare rotta. L’ex giocatore dello Sparta Praga ha anche sottolineato la sua volontà di continuare a imparare e progredire con la squadra, facendo notare di essere ancora giovane e di avere molto da dare. “Sono entusiasta all’idea di affrontare nuove sfide”, ha concluso Krejci, desideroso di trasferire la sua esperienza in campo per contribuire al raggiungimento degli obiettivi del Girona.