Brais ha dichiarato: “Non mi ero nemmeno reso conto di aver raggiunto le 100 partite, il tempo è volato.”

Brais Méndez ha alcanzato il traguardo dei 100 incontri con la Real Sociedad lo scorso sabato a Girona, un traguardo che gli ha portato grande gioia, anche se è stata una sorpresa per lui. “Non ne ero a conoscenza, ma sono davvero contento.

È ancora meglio festeggiare con una vittoria. Sono arrivato a questo punto piuttosto in fretta”, ha dichiarato il calciatore galiziano in una breve intervista rilasciata al club. Méndez ha espresso gratitudine per i momenti positivi vissuti alla Real. “Ho avuto la fortuna di vivere anni ricchi di emozioni, giocando in Europa e in Champions, con episodi indimenticabili.

Spero ce ne siano molti altri. Qui mi sento a casa, molto a mio agio. Tutti mi hanno reso tutto così facile fin dall’inizio, ne sono veramente grato”, ha aggiunto. Inoltre, ha condiviso la sua fiducia nelle capacità della squadra. “Dentro di noi eravamo consapevoli che, anche se stavamo affrontando difficoltà, stavamo comunque facendo molti passi giusti. Mancava solo un piccolo miglioramento e credo che negli ultimi tempi si sia visto. Stiamo mostrando una versione migliore, e sono certo che ne vedremo un’altra ancora più forte. Dobbiamo scoprire fin dove possiamo arrivare in queste tre competizioni, come sempre. Procediamo passo dopo passo, come abbiamo fatto finora”, ha concluso.

Lascia un commento

Remiro e Zubeldia non partecipano all’allenamento

Due opzioni promettenti per affrontare la situazione complicata della difesa dell’Atlético