Ancora una volta, Míchel si trova costretto a riorganizzare la formazione per l’incontro contro lo Slovan Bratislava. Con ben undici assenti, il tecnico di Vallecas ha a disposizione poche opzioni per allestire la squadra di Champions per la sfida di questo martedì a Montilivi.
Il Girona, opposto agli slovacchi, schiererà Gazzaniga in porta, supportato da Alejandro Francés, Juanpe – alla sua prima volta in Champions e da titolare – Ladislav Krejci e Miguel Gutiérrez nel reparto difensivo. A centrocampo saranno presenti Arnau Martínez e Yangel Herrera, affiancati da Van de Beek, che giocherà in una posizione più avanzata.
Ci saranno anche modifiche nel reparto offensivo, con Iván Martín sulla fascia destra e Danjuma sull’altra. Il capitano Cristhian Stuani guiderà l’attacco come punta centrale. In panchina per il Girona si siederanno: Pau García (p), Madrigal (p), David López, Miovski, Clua, Marc Aznar, Juan Arango e Yaakobishvili. Dall’altra parte, lo Slovan Bratislava, allenato da Vladimir Weiss, scenderà in campo con: Takac; Bajric, Kashia, Wimmer; Blackman, Ihnatenko, Savvidis, Zuberu; Barseghyan, Tolic; e Strelec.