Acquisto mirato del Sevilla dal Milan

Il Sevilla FC ha recentemente annunciato un nuovo incarico strategico, nominando Lorenzo Aldobrandini come responsabile del suo Dipartimento Sponsorizzazioni. Questa decisione arriva dopo le critiche ricevute per non aver avuto uno sponsor sulla maglia nella scorsa stagione, rendendolo l’unico club della Champions League privo di un patrocinatore.

Aldobrandini, proveniente dall’AC Milan, dove ha ricoperto ruoli significativi come direttore della Strategia di Sponsorizzazioni e responsabile dello Sviluppo Commerciale dal 2020, porta con sé una vasta esperienza nel settore. Ha lavorato in aziende di fama come Wasserman e IMG a Londra, oltre a brillare in Ferrari a Maranello, gestendo posizioni rilevanti in ambito commerciale.

La sua formazione accademica include studi in Relazioni Internazionali ed Economia presso l’Oxford Brookes University, seguiti da un Master in Business Administration (MBA) all’IESE Business School di Barcellona.

Inoltre, poco più di un mese fa, il club aveva già potenziato il proprio dipartimento marketing accogliendo Tomás Arroba, ex Rayo Vallecano.

Lascia un commento

Traoré si immerge in una nuova realtà

Come è iniziata la storia d’amore tra Klopp e il Red Bull a Liverpool – e cosa ci attende in seguito