L’Athletic ha riservato 550 biglietti per la partita di Europa League che si terrà il 7 novembre in Bulgaria contro il Ludogorets. Oltre alla quantità di posti disponibili per i soci, ciò che colpisce è il costo molto basso di 8 euro.
Come di consueto in queste occasioni, il club ha avviato le iscrizioni per i membri che vogliono acquistare uno di questi tiket, attivando la procedura nel Txoko di Socios/as (nella sezione Iscrizione a Processi / Biglietti Partite Estere) sul sito ufficiale del Club, da oggi mercoledì fino a venerdì 25 ottobre alle 10:00.
Se le richieste dovessero eccedere la disponibilità, si procederà a un sorteggio venerdì 25 ottobre. Qualora non fosse necessario il sorteggio, il pubblico avrà l’opportunità di acquistare i biglietti rimanenti nei giorni che saranno comunicati dal Club, se del caso. Dopo quanto accaduto a Roma, l’Athletic avverte che per motivi di sicurezza, le iscrizioni di gruppo non potranno essere effettuate con il PIN di altri soci, ma solo con il loro numero di cellulare. I soci inclusi in un gruppo dovranno confermare la loro iscrizione direttamente dal proprio Txoko di Socios, e riceveranno una notifica via e-mail al riguardo.