Advertisements

La squadra spagnola si dirige verso la capitale serba, Belgrado

Advertisements
Advertisements

La Real Sociedad ha iniziato il suo viaggio verso Belgrado per una nuova avventura europea. Dopo l’ultima sessione di allenamento presso il Z2 di Zubieta, la squadra, guidata da Imanol Alguacil e Jokin Aperribay, si è diretta verso Pamplona per imbarcarsi su un volo diretto di circa tre ore verso la capitale serba.

Advertisements

Sebbene il decollo fosse programmato per le 15:00, ci sono segnali di un possibile ritardo. Il loro arrivo a Belgrado è quindi previsto dopo le 18:00. Mikel Oyarzabal e Imanol Alguacil si recheranno direttamente al Partizan Stadium per partecipare alla conferenza stampa ufficiale prima dell’incontro.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli