Advertisements

Il 1 è l’unico numero che non figura nella lista dell’Athletic

Advertisements
Advertisements

Valverde ha scelto di non rivelare nulla riguardo alle sue strategie per la sfida di questa sera contro lo Slavia Praga. L’allenatore dell’Athletic ha convocato tutti i 25 calciatori a sua disposizione. L’unico assente è Unai Simón, che sta lentamente migliorando dopo l’intervento chirurgico alla mano destra avvenuto dopo l’ultima Eurocoppa.

Advertisements

Il portiere di Gasteiz, infatti, ha già iniziato a indossare i guanti per allenarsi. Pertanto, i leoni convocati per la terza giornata della Europa League comprendono: Agirrezabala, Padilla, Gorosabel, Vivian, Paredes, Yeray, Vesga, Berenguer, Sancet, Iñaki Williams, Nico Williams, Djaló, Guruzeta, Núñez, Lekue, Ruiz de Galarreta, Yuri, De Marcos, Martón, Unai Gómez, Ander Herrera, Nico Serrano, Jauregizar e Adama.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli