Advertisements

Il gruppo dell’Atlético naviga tra “un margine ristretto” e la convinzione di “vincere ovunque”

Advertisements
Advertisements

Javi Galán, difensore dell’Atlético de Madrid, ha dichiarato mercoledì, dopo la sconfitta in Champions League contro il Lille (1-3), di voler prendere “un po’ di positivo da ciò che il team ha fatto”, sottolineando che “sono state fatte molte cose buone”, come il numero di occasioni create.

Advertisements

Ha comunque riconosciuto che la squadra è “in difficoltà” dopo la partita. “A volte le gare vanno così e si deve andare avanti. Sappiamo che in Champions ogni squadra è di alta qualità. Abbiamo creato molte opportunità, il gruppo è stato molto compatto, con una buona pressione, e i loro gol sono stati sporadici, a parte il rigore, di cui preferisco non parlare, quindi dobbiamo continuare”, ha spiegato nella zona mista al Metropolitano. “Ci sentiamo molto giù. Dobbiamo continuare a lavorare. Sappiamo che il margine di errore si fa sempre più ristretto, ma abbiamo la capacità per vincere ovunque. E così deve essere”, ha concluso.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli