Buone notizie per il RCD Espanyol. Javi Puado, attaccante di riferimento e secondo capitano della squadra, ha superato l’allenamento di oggi e sarà disponibile per la partita contro il Sevilla, sempre che Manolo González decida di schierarlo. Anche Pacheco farà il suo ritorno.
Il giocatore di Barcellona, che ha iniziato tutte le prime otto partite di campionato (includendo un ‘hat-trick’ contro l’Alavés nella quinta giornata), si era infortunato al Benito Villamarín il 29 settembre. Dopo aver saltato gli incontri successivi contro il Mallorca e l’Athletic Club a causa di una distorsione del legamento collaterale interno del ginocchio, Puado ha partecipato senza problemi all’allenamento di gruppo e, a meno di sorprese, sarà inserito nella lista dei convocati, alla quale si aggregherà anche Fernando Pacheco, assente a Bilbao per un problema di fascite plantare.
Resta invece assente Gragera. Non saranno della partita neanche Fernando Calero e Naci Ünüvar, che stanno ancora recuperando dai rispettivi infortuni, mentre Edu Expósito si avvicina sempre di più al ritorno. José Gragera, sostituito nel primo tempo durante la sconfitta per 4-1 a San Mamés, non è presente per il secondo giorno consecutivo e sembra destinato a saltare anche questa partita.