Il calciatore brasiliano Jailson Marques si troverà a dover affrontare un periodo di assenza di circa sei settimane. Questa decisione è stata presa dopo che un’ecografia eseguita dal personale medico del Celta ha rivelato un “strappo del tendine dell’acuttore sinistro”, come comunicato dal club galiziano venerdì scorso.
L’ultima partita di Jailson con il Celta risale al 22 settembre, quando ha affrontato l’Athletic Club a San Mamés. Da quel momento, ha dovuto fare i conti con una lesione muscolare all’acuttore destro, seguita da problemi alla spalla che gli hanno impedito di prendere parte alle gare contro l’Atletico Madrid, UD Las Palmas e Real Madrid. Questa nuova infortunistica, avvenuta durante un allenamento nel centro sportivo di Afouteza, lo costringerà a saltare, almeno, le prossime sei sfide di campionato (contro Leganés, Getafe, Betis, FC Barcelona, Barcellona e Espanyol) e il confronto di Coppa del Re contro il UD San Pedro.
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli