L’INIZIO DEL MATCH TRA SEVILLA ED ESPANYOL
García Pimienta ha scelto di schierare Nyland in porta, con Carmona, Badé, Nianzou e Pedrosa in difesa. A centrocampo ci sono Juanlu, Gudelj e Sambi Lokonga, mentre l’attacco sarà composto da Lukébakio, Isaac Romero e Idumbo.
Dopo essersi infortunato nella partita contro il Betis, Javi Puado torna a disposizione e viene subito inserito nel primo undici di Manolo González.
Il tecnico dell’Espanyol opta per Joan Garcia come portiere, affiancato da Omar El Hilali, Kumbulla, Cabrera e Brian Oliván in difesa. A centrocampo troviamo Tejero, Král e Pol Lozano, mentre in attacco spazio a Jofre, Javi Puado e Cheddira.
Il match tra Espanyol e Sevilla, che segna l’inizio della undicesima giornata di LaLiga EA Sports, avrà inizio alle 21:00. Un grande evento al RCDE Stadium!
Buon pomeriggio e benvenuti alla diretta del confronto tra Espanyol e Sevilla, valido per la giornata 11 di LaLiga EA Sports. Su Mundo Deportivo, seguirai la copertura in tempo reale, con anteprime, formazioni, le migliori azioni e reti dell’incontro, oltre al risultato finale e a tutte le reazioni post partita.
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli