I sei atleti che non sono considerati da Vicente Moreno

L’Osasuna sta vivendo un’ottima annata, sotto la guida di Vicente Moreno, che ha fatto dimenticare Jagoba Arrasate grazie ai buoni risultati. L’allenatore valenciano ha saputo valorizzare il gruppo, ma ci sono alcuni giocatori che stanno trovando poche opportunità di gioco:

**NACHO VIDAL**
106 MINUTI
Nacho Vidal è l’unico del gruppo ad aver iniziato una partita da titolare.

Dopo essere stato escluso nelle ultime stagioni, ha trascorso la scorsa annata in prestito al Mallorca. Vicente Moreno non sembra riporre molta fiducia in lui, dato che ha collezionato solo tre presenze.

**IKER BENITO**
35 MINUTI
Il giovane prodotto del vivaio di Osasuna ha dimostrato il suo valore nella scorsa stagione con l’Andorra.

Quest’anno, nonostante ciò, ha partecipato a sole due partite, poiché Rubén García e Rubén Peña stanno prevalendo nel ruolo di esterno destro.

**JOSÉ ARNAIZ**
16 MINUTI
Arnaiz era a un passo dal lasciare Osasuna la scorsa estate, ma alla fine è rimasto. Tuttavia, non è mai riuscito a trovare una posizione da titolare nel club, e quest’anno ha visto il campo pochissimo. La corsia sinistra è dominata da Bryan Zaragoza, che ha il posto assicurato, davanti a Moi Gómez, che ha collezionato solo tre gare da titolare.

**JAVI MARTÍNEZ**
5 MINUTI
Javi Martínez è da diverse stagioni con la prima squadra di Osasuna, ma non è mai riuscito a ritagliarsi un posto fisso. Negli ultimi due anni ha giocato in prestito in Segunda Division, ma al suo ritorno continua a non rientrare nei piani dell’allenatore, avendo partecipato a un’unica partita finora.

AITOR FERNÁNDEZ
0 MINUTI
Jagoba Arrasate alternava tra i due portieri dell’Osasuna, Aitor Fernández e Sergio Herrera. Al contrario, Vicente Moreno ha scelto di mantenere un portiere titolare. Di conseguenza, il portiere basco non ha ancora avuto l’opportunità di scendere in campo in LaLiga. Tuttavia, la prossima settimana si terrà la Coppa del Re…

UNAI GARCÍA
0 MINUTI
Il capitano dell’Osasuna non ha ancora fatto il suo debutto in questa stagione di LaLiga. Nonostante il difensore navarro stia affrontando da tempo alcuni inconvenienti fisici, Boyomo, Catena e Herrando sono decisamente distanti da lui. Adesso è consapevole che dovrà osservare le partite da un’altra prospettiva: “Con il passare degli anni…”

Lascia un commento

Marcelino ha commentato: “Non è che ci siano mancate le emozioni, abbiamo semplicemente ottenuto risultati negativi.”

L’attacco del Barça, considerato il più potente d’Europa, ha segnato dieci reti in più rispetto a quello del Real Madrid