Il confronto tra l’Athletic e lo Slavia di Praga ha avuto un esito chiaro

-IL MIGLIORE- Agirrezabala Inconquistabile
Il portiere ha avuto un ruolo determinante nella vittoria. Una serata spettacolare, con parate straordinarie.

DE MARCOS Leggendario
Entra nella storia come uno dei leoni con il maggior numero di presenze. Ha resistito per tutti i 90 minuti, dimostrando grande esperienza fino alla fine.

VIVIAN Tenace
Non ha avuto vita facile, soprattutto dopo l’ingresso del possente Chory. Ha ribadito ancora una volta il motivo per cui è un giocatore internazionale.

PAREDES Essenziale
È intervenuto nei momenti giusti al suo ritorno da una sanzione. Ha svolto il suo compito in difesa senza troppa complicazione.

YURI Saggio
Ha affrontato sfide difficili contro il temuto Michez, ma ne è uscito vincitore, affrontando anche altre situazioni con calma.

GALARRETA Limitato
È stato costretto a rincorrere il pallone più del dovuto. Ha faticato a trovare sostegno e spazio per creare. Ha comunque mantenuto la calma.

PRADOS Collaborativo
Ha affrontato una situazione simile al suo compagno nel mediano. Si è trovato sopraffatto dal lavoro e ha avuto poche occasioni di toccare il pallone.

IÑAKI WILLIAMS Combattivo
Non ha avuto un grande impatto sull’attacco della squadra, ma ha lottato incessantemente per contribuire. Ha resistito fino alla fine.

BERENGUER Isolato
È stato poco coinvolto, principalmente perché l’Athletic ha creato meno occasioni del solito. Tra i primi a essere sostituito.

GURUZETA Limitato
La sua presenza nel gioco è stata minima. Si è mosso come al solito, ha mostrato brevi sprazzi di qualità e ha lasciato il campo tra i primi cambi.

NICO WILLIAMS Provocatore
È stato il giocatore dell’Athletic che ha creato più difficoltà alla difesa avversaria. Ha regalato momenti di classe e ha partecipato attivamente al gol.

-I CAMBI-
UNAI GÓMEZ Impulsivo
È mancato di un po’ di calma. È passato dal centro della squadra alla fascia sinistra.

DJALÓ Determinato
Ha fornito alcuni particolari, ma non ha approfondito.
JAUREGIZAR Frettoloso
Ha fatto presente la sua scarsa esperienza in incontri di questo genere.
SANCET Ripreso
È rientrato nella squadra. Ha mostrato entusiasmo e ha offerto buoni spunti.
ANDER HERRERA Esperto
È entrato in campo per dare supporto nei minuti conclusivi e ha svolto bene il suo compito.

Lascia un commento

Fábio, del UD Las Palmas, ha comentado sobre el enfrentamiento con el Girona: “Este primer triunfo nos proporcionará confianza”