Piccola rivoluzione nel RCD Espanyol con il tecnico Manolo González in vista dell’incontro contro il Siviglia di Javier García Pimienta, che rappresenta il primo match dell’undicesima giornata di LaLiga EA SPORTS. Dopo la sconfitta per 1-4 subita a San Mamés contro l’Athletic Club, il mister lucense apporta fino a quattro modifiche nella formazione titolare.
Una di queste è inevitabile, poiché José Gragera non è stato convocato, mentre le altre tre sono scelte tecniche: Lele Cabrera torna a occupare il ruolo centrale nella difesa; Álvaro Tejero, che ha segnato l’unico gol per il perico a Bilbao, si schiererà sulla fascia destra, davanti a Omar El Hilali. In attacco, oltre al ritorno di Javi Puado, assente negli ultimi due incontri di campionato, spicca la presenza del marocchino Walid Cheddira, che cerca il suo primo gol. Romero sarà nuovamente in panchina, assieme a Sergi Gómez, Alejo Veliz e il già citato Gragera. Così, si prevede che l’Espanyol scenderà in campo con un 4-4-2, composto da: Joan Garcia; El Hilali, Kumbulla, Cabrera, Brian Oliván; Tejero, Král, Pol Lozano, Jofre; Puado e Cheddira. Dall’altra parte, il Siviglia schiererà: Nyland; Carmona, Badé, Nianzou, Pedrosa; Gudelj, Juanlu, Sambi Lokonga; Lukébakio, Idumbo e Isaac Romero, anch’esso alla ricerca di realizzare il suo primo gol in stagione.
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli