Remiro, Zubeldia, Aihen e Zakharyan entrano a far parte della squadra

La Real ha svolto un allenamento a Zubieta con i giocatori non convocati Remiro, Zubeldia, Aihen e Zakharyan. I calciatori che non hanno giocato nella partita di ieri hanno seguito le indicazioni di Imanol alle 13:00. I quattro non convocati si sono allenati senza difficoltà e hanno concluso la sessione insieme al resto della squadra, suggerendo così che saranno a disposizione per il derby di domenica.

Nel frattempo, come da consuetudine, i titolari hanno partecipato a una sessione di recupero dopo l’incontro di ieri. La squadra è tornata a Zubieta intorno alle 04:00 del mattino e, dopo aver passato la notte lì, ha iniziato la preparazione per la sfida contro l’Osasuna.

Tra le assenze figurano Marín, che sta affrontando un infortunio muscolare al quadricipite, e Sucic, che è indisponibile a causa di un risultato positivo al COVID. Il croato non ha potuto giocare né assistere alla partita del Partizán, e si vedrà se domani sarà in grado di allenarsi con i compagni. Al termine della partita, Imanol ha confermato in conferenza stampa che Turrientes ha dovuto lasciare il campo durante l’incontro con il Maccabi a causa di fastidi al ginocchio, e domani verrà comunicato se il beasaindarra sarà disponibile per il match successivo. Alle 12:00, l’allenamento si terrà per la seconda e ultima volta prima della sfida contro i rojillos, in programma domenica alle 21:00 ad Anoeta.

Lascia un commento

Pulido Santana sarà l’arbitro del match di derby tra Real e Osasuna

L’Atlético rappresenta un incubo attuale per il Real Betis