Il Real Betis si prepara ad affrontare l’Atlético de Madrid al Benito Villamarín con sei giocatori assenti. Tra questi si trovano i infortunati Lo Celso, Isco, Marc Roca e William Carvalho, oltre al squalificato Natan de Souza. Tuttavia, Cedric Bakambu ha recuperato da lievi problemi muscolari che lo hanno colpito giovedì scorso contro il Copenhague e figura nella lista dei convocati diffusa da Manuel Pellegrini.
L’assenza più recente è quella di Héctor Bellerín, che ha commesso il fallo da rigore che ha portato al pareggio nella partita contro il Copenhague.
Il tecnico cileno apporterà ben cinque modifiche nella formazione titolare, cercando così di conquistare la seconda vittoria contro l’Atlético di Madrid dalla nomina di Diego Simeone nel dicembre 2011; infatti, da allora i verdiblancos hanno vinto solo una volta su 25 confronti.
I calciatori che potrebbero partire titolari sono Rui Silva, Sabaly, Bartra, Perraud e Vitor Roque, che subentreranno a Adrián, Ruibal, Natan, Ricardo e Chimy Ávila rispetto all’ultima partita di giovedì scorso in Conference.
La formazione del Betis che affronterà l’Atlético sarà: Rui Silva; Sabaly, Llorente, Bartra, Perraud; Fornals, Johnny, Altimira, Abde; Vitor Roque e Bakambu. Nella lista dei convocati anche Adrián, Fran Vieites, Mendy, Ricardo, Mateo Flores, Assane Diao, Aitor Ruibal, Iker Losada, Chimy Ávila e Juanmi.