Il Sanse mira a consolidarsi nella parte alta della classifica

Domani alle 12:00, la squadra di Sergio Francisco affronterà l’Andorra nel Principato. I giovani calciatori sono in buona forma e intendono continuare la loro striscia di vittorie contro i padroni di casa. Attualmente, il Sanse è al terzo posto con 16 punti, a sette lunghezze dalla capolista Cultural Leonesa nel gruppo 1 della Prima RFEF.

L’Andorra, quinto in classifica, si trova in zona playoff, con solo un punto di distanza dai rivali txuri urdin, facendo presagire un incontro combattuto. Dopo aver collezionato due successi consecutivi, il Sanse mira a sviluppare ulteriormente il proprio slancio.

In entrambe le ultime partite, il team guipuzcoano ha realizzato tre reti: 3-1 contro l’Osasuna Promessas e 3-2 contro il Tarazona, entrambe le sfide si sono svolte a Zubieta. Durante la settimana, la rosa è stata divisa, poiché alcuni giocatori hanno partecipato a una gara intermedia contro il Brighton nella Premier League International Cup, mentre la maggior parte ha preferito rimanere a Zubieta per prepararsi al match con l’Andorra.

Lascia un commento

Un ritorno significativo nell’allenamento dell’Atlético

Simeone sta considerando l’idea di escludere Sorloth dalla formazione titolare contro il Betis