Iñaki Williams, insieme a Guruzeta e Unai Gómez, costituisce il trio del Athletic che non ha saltato nessuno dei 13 incontri ufficiali disputati finora dalla squadra. Williams, che rappresenta il Ghana a livello internazionale, si distingue anche per essere l’unico giocatore ad aver superato, a questo punto della stagione, i 1000 minuti di gioco.
L’attaccante di Bilbao ha totalizzato 796 minuti in campionato e 270 in Europa League, essendo entrato in campo come riserva solo una volta (contro il Leganés). Guruzeta ha partecipato a tutte le dieci partite di Liga e tre di quelle europee, accumulando 824 minuti in totale (597 in Liga e 227 in Europa League).
Ha iniziato come titolare sette volte in campionato e nelle tre occasioni europee. Infine, Vivian è il giocatore che si avvicina di più alla soglia dei 1000 minuti, con un totale di 989 minuti (729 in Liga e 269 in Europa League). Il difensore originario di Gasteiz è stato l’ultimo ad unirsi alla preparazione estiva e ha trascorso tutto il match contro il Sevilla in panchina a causa di un infortunio al viso subito in una partita contro la Roma.