Orario e dove seguire la partita Rayo Vallecano – Alavés di LaLiga EA Sports in TV

Si terrà uno scontro diretto per la salvezza allo stadio di Vallecas, dove il Rayo Vallecano e l’Alavés cercano di ottenere la vittoria per allontanarsi dalle zone pericolose della classifica. In questa undicesima giornata di LaLiga EA Sports, i due team si affronteranno in un match cruciale.

La formazione guidata da Íñigo Pérez ha accusato una sola sconfitta in casa, con il punteggio di 1-2 contro il FC Barcelona. A livello casalingo, ha conquistato un successo contro il CA Osasuna (3-1) e ha pareggiato con l’Atlético de Madrid e il CD Leganés (1-1).

Attualmente, il Rayo si trova al nono posto, con 13 punti, frutto di tre vittorie, quattro pareggi e tre sconfitte. Dopo una recente sconfitta per 1-0 contro il RCD Mallorca a Son Moix, è determinato a tornare alla vittoria. Nella passata stagione, il Rayo ha lottato fino alle ultime giornate per mantenere la categoria e quest’anno desidera evitare di affrontare la stessa situazione. Dall’altra parte, il Deportivo Alavés, in crisi con quattro ko di fila, spera di riscattarsi. Sotto la guida di Luis García Plaza, l’Alavés occupa la quattordicesima posizione, con 10 punti raccolti grazie a tre vittorie, un pareggio e sei sconfitte. Il club babazorro affronterà una dura prova a Vallecas, dove dovrà migliorare la sua difesa, avendo subito 18 gol in 10 incontri. Il Rayo dispone di attaccanti di talento come Isi Palazón, Sergio Camello, Oscar Trejo, Alvaro García, Jorge de Frutos e James Rodríguez. Nel team dell’Alavés, spiccano figure come Kike García, Toni Martínez, Jon Guridi, Carlos Vicente e T.Conechny.

Lascia un commento

Programma e canali per seguire in TV il match UD Las Palmas – Girona di LaLiga EA Sports

Orari e canali per seguire il match Valladolid – Villarreal di LaLiga EA Sports