Real Madrid contro Barcellona, live | LaLiga EA Sports

Partita conclusa, Real Madrid 0, Barcellona 4. 90’+2′ Si chiude il secondo tempo, Real Madrid 0, Barcellona 4. 90’+1′ Intervento falloso di Lucas Vázquez (Real Madrid). 90’+1′ Raphinha (Barcellona) subisce un fallo nella propria metà campo. 90’+1′ Il quarto ufficiale ha comunicato 2 minuti di recupero.

90’+1′ Fuori gioco, Real Madrid. Vinícius Júnior ha tentato un passaggio profondo ma Kylian Mbappé si trovava in posizione irregolare. 90′ Gavi (Barcellona) riceve un cartellino giallo per gioco pericoloso. 90′ Fallo di Gavi (Barcellona). 90′ Vinícius Júnior (Real Madrid) è stato atterrato sulla fascia sinistra.

89′ Dani Olmo (Barcellona) sbaglia un tiro, con un sinistro da fuori area che termina alto e a lato. Assist di Lamine Yamal dopo un calcio d’angolo. 89′ Calcio d’angolo per il Barcellona, con fallo di Fran García. 88′ Fuori gioco, Real Madrid. Antonio Rüdiger ha tentato un passaggio lungo ma Vinícius Júnior si trovava in fuorigioco. 87′ Sostituzione nel Barcellona, Gavi entra al posto di Pedri. 87′ Éder Militão (Real Madrid) riceve un cartellino giallo per gioco scorretto. 87′ Robert Lewandowski (Barcellona) subisce un fallo in difesa. 87′ Fallo di Éder Militão (Real Madrid). 86′ Sostituzione nel Real Madrid, Fran García entra in campo al posto di Ferland Mendy. 84′ Gol! Real Madrid 0, Barcellona 4. Raphinha (Barcellona) segna con un destro dal centro dell’area verso il centro della porta. Assist di Iñigo Martínez dopo un passaggio profondo. 84′ Tiro parato in basso a sinistra.

Nel corso del match, Federico Valverde del Real Madrid ha tentato un tiro con il piede destro da lontano, ricevendo un assist da Kylian Mbappé. A 83′, Frenkie de Jong del Barcellona ha commesso un fallo, mentre Brahim Díaz del Real ha subito un intervento nella propria area difensiva. Anche Iñaki Peña ha ricevuto un cartellino giallo in quella stessa minuto.

Il Real ha subito diversi falli, con Vinícius Júnior penalizzato per gioco pericoloso e Jude Bellingham che ha riportato una violazione nel settore difensivo. Un altro fallo è stato commesso da Lamine Yamal. A 80′, Vinícius ha ricevuto un’ammonizione.

Nonostante i tentativi del Real, Éder Militão ha sbagliato un tiro da oltre 30 metri, mentre Robert Lewandowski, dall’altra parte, ha subito un fallo. Al 77′, il Barcellona ha raddoppiato il punteggio con un gol di Lamine Yamal, che ha segnato con un poderoso tiro nell’angolo destro, assistito da Raphinha.

Subito dopo, il Real Madrid ha effettuato un cambio, con Brahim Díaz che è subentrato a Eduardo Camavinga. Anche Iñigo Martínez ha visto il cartellino giallo al 75′ per un fallo, mentre Militão è stato protagonista di un’altra violazione. Raphinha ha subito un fallo in difesa a 72′, seguito da un intervento di Lucas Vázquez.

72’Posizione irregolare per il Real Madrid. Eduardo Camavinga ha tentato un passaggio filtrante, ma Vinícius Júnior si trovava in offside. 71’Parata in porta rasoterra. Kylian Mbappé (Real Madrid) ha calciato con il piede destro da dentro l’area. Assist di Luka Modric. 70’Occasione sprecata da Jude Bellingham (Real Madrid), che ha tirato col piede destro da centro area, ma il pallone è andato leggermente fuori a sinistra. Assist di Luka Modric su punizione. 69’Jules Koundé (Barcelona) ha ricevuto un cartellino giallo per gioco scorretto. 69’Fallo commesso da Jules Koundé (Barcelona). 69’Vinícius Júnior (Real Madrid) è stato colpito in fascia sinistra. 68’Sbagliata la conclusione di Robert Lewandowski (Barcelona), che ha tirato col destro dall’area, ma il pallone è volato troppo alto. Assist di Lamine Yamal in contropiede. 66’Robert Lewandowski (Barcelona) ha colpito il palo destro con un tiro col destro dall’area. Assist di Raphinha. 66’Fuori gioco per il Real Madrid. Federico Valverde ha tentato un passaggio filtrante, ma Kylian Mbappé era in posizione irregolare. 65’Sostituzione nel Barcelona: Dani Olmo subentra a Marc Casadó. 64’Tiro sbagliato da Luka Modric (Real Madrid), che ha tirato col destro da fuori area; la palla è andata fuori a destra della porta. 64’Parata a terra per Kylian Mbappé (Real Madrid), che ha tirato col destro dall’area. Assist di Vinícius Júnior dopo un passaggio filtrante. 63’Sostituzione nel Real Madrid: Luka Modric entra al posto di Aurélien Tchouaméni. 63’Fallo di Federico Valverde (Real Madrid).

63′ Marc Casadó (Barcelona) ha subito una infrazione nella propria area difensiva.
61′ Una rimproverante azione su Raphinha (Barcelona) in fase difensiva.
61′ Foul commesso da Lucas Vázquez (Real Madrid).
61′ Kylian Mbappé (Real Madrid) tenta un tiro di destro dal limite dell’area, ma il tentativo viene bloccato. Assist di Eduardo Camavinga.
60′ Calcio d’angolo per il Real Madrid, causato da Jules Koundé.
59′ Una foul a favore di Eduardo Camavinga (Real Madrid) sulla fascia sinistra.
59′ Fallo di Pedri (Barcelona).
58′ Nuovo corner per il Real Madrid, questa volta causato da Marc Casadó.
58′ Un altro calcio d’angolo per il Real Madrid, provocato da Jules Koundé.
56′ ¡Gooooool! Real Madrid 0, Barcelona 2. Robert Lewandowski (Barcelona) impatta di testa dal centro dell’area sulla destra della porta, assistito da Alejandro Balde con un cross.
55′ Raphinha (Barcelona) sbaglia un tiro con il sinistro da oltre 30 metri sulla sinistra, che finisce alto.
54′ ¡Gooooool! Real Madrid 0, Barcelona 1. Robert Lewandowski (Barcelona) conclude di destro da fuori area, colpendo il lato destro della porta. Assist di Marc Casadó con un passaggio filtrante.
53′ Jude Bellingham (Real Madrid) commette fallo.
53′ Alejandro Balde (Barcelona) è stato oggetto di un’infrazione sulla sinistra.
52′ Calcio d’angolo per il Real Madrid, causato da Pau Cubarsí.
52′ Vinícius Júnior (Real Madrid) vede il suo tentativo di destro parato dall’interno dell’area, partendo dalla sinistra.
51′ Tirata alta e centrale da oltre 30 metri da Lamine Yamal (Barcelona), ma viene fermata.
49′ Calcio d’angolo per il Real Madrid, dovuto a Pau Cubarsí.

48′ Il Barcelona subisce una mancanza con Frenkie de Jong. 48′ Vinícius Júnior del Real Madrid è stato a sua volta oggetto di fallo in difesa. Inizia il secondo tempo con il punteggio Real Madrid 0, Barcelona 0. 45′ Il Barcellona effettua una sostituzione, entra Frenkie de Jong al posto di Fermín López. 45’+2′ Termina il primo tempo, il punteggio rimane 0 a 0. 45’+1′ Il quarto ufficiale ha comunicato 2 minuti di recupero. 45’+1′ Eduardo Camavinga del Real Madrid ha subito un fallo in difesa. 45’+1′ Il Barcellona commette un fallo con Jules Koundé. 45′ Iñigo Martínez riceve un fallo nel suo campo. 45′ Antonio Rüdiger del Real Madrid commette un fallo. 44′ Calcio d’angolo per il Real Madrid, con Iñigo Martínez a commettere l’infrazione. 44′ Marc Casadó del Barcellona è ammonito per gioco pericoloso. 43′ Vinícius Júnior del Real Madrid subisce un altro fallo in zona difensiva. 43′ Marc Casadó commette fallo su un avversario. 43′ Fermín López del Barcellona sbaglia un tiro di destro da fuori area, assistito da Pedri. 40′ Calcio d’angolo per il Barcellona, con Jude Bellingham a commettere il fallo. 39′ Per il Barcellona si segnala un fuorigioco, con Pedri che prova un passaggio profondo, ma Lewandowski era in posizione irregolare. 38′ Casadó riceve un fallo in attacco. 38′ Jude Bellingham commette un fallo sul Barcellona. 37′ Lamine Yamal del Barcellona sbaglia la conclusione da fuori area, il tiro finisce alto. 37′ Lewandowski del Barcellona ha subito un fallo in difesa. 37′ Éder Militão del Real Madrid commette un fallo. 36′ Si segnala un fuorigioco per il Real Madrid.

Ferland Mendy ha cercato di lanciare un passaggio in profondità, ma Vinícius Júnior era in posizione irregolare. Al 35′, Eduardo Camavinga del Real Madrid commette un fallo, mentre Jules Koundé del Barcelona subisce una punizione nella sua area. Al 33′, il Real Madrid ottiene un calcio d’angolo, causato da Iñigo Martínez. Alla mezz’ora, c’è stata una revisione della VAR: il gol del Real Madrid viene annullato, mantenendo il punteggio sullo 0-0. Kylian Mbappé ha segnato, ma la sua rete non è stata convalidata dopo il controllo video. Sempre al 30′, Lucas Vázquez ha tentato un passaggio profondo, ma Kylian Mbappé era nuovamente in fuorigioco. Vinícius Júnior ha ricevuto un fallo nella sua area, mentre Marc Casadó ha commesso un’irregolarità sul campo.

Al 29′, Iñigo Martínez ha mancato un colpo di testa che si è fermato vicino alla traversa, su assist di Raphinha da un angolo. Il Barcelona guadagna un calcio d’angolo, grazie a un intervento di Éder Militão. Poco dopo, Pedri del Barcelona ha provato un tiro da fuori area, parato in basso a sinistra, con assist di Alejandro Balde. Marc Casadó è stato anche punito in attacco, e Vinícius Júnior ha commesso un fallo. A metà del primo tempo, c’è stata un’altra situazione di fuorigioco per il Real Madrid, stavolta con Ferland Mendy e Kylian Mbappé coinvolti di nuovo. Aurélien Tchouaméni ha subito un fallo nei pressi dell’area avversaria, mentre Marc Casadó è stato di nuovo sanzionato. Il gioco è ripreso dopo una pausa forzata per un infortunio di Pedri.

22′ Vinícius Júnior del Real Madrid ha fallato un tiro con la derecha, vicino al palo sin conseguir marcar. Aurélien Tchouaméni lo asistió. 22′ Ha sufrido una falta Vinícius Júnior en el campo rival. 22′ Pau Cubarsí del Barcelona cometió la falta. 21′ Raphinha del Barcelona ha fallato un tiro de izquierda desde fuera del área, que se fue muy alto. Lamine Yamal fue quien lo asistió. 20′ El Real Madrid se encuentra en posición de fuera de juego. Antonio Rüdiger intentó un pase profundo, pero Jude Bellingham estaba adelantado. 19′ Otra vez el Real Madrid en fuera de juego, Jude Bellingham trató de habilitar a Kylian Mbappé, que también se encontraba en posición indebida. 19′ Eduardo Camavinga del Real Madrid recibió una falta en la zona defensiva. 19′ Fermín López del Barcelona cometió la falta. 17′ Vinícius Júnior ha sido objeto de falta en el área defensiva. 17′ Marc Casadó del Barcelona fue el infractor. 16′ Robert Lewandowski del Barcelona también ha cometido una falta. 16′ Eduardo Camavinga ha sido golpeado en su zona de defensa. 14′ El Real Madrid nuevamente en fuera de juego, Eduardo Camavinga intentó un pase profundo, pero Kylian Mbappé estaba adelantado. 13′ Lamine Yamal del Barcelona ejecutó un tiro que fue detenido al costado derecho de la portería. Robert Lewandowski lo asistió. 12′ Real Madrid en fuera de juego, Éder Militão intentó un pase, pero Kylian Mbappé se encontraba adelantado. 11′ Éder Militão del Real Madrid cometió una falta. 11′ Robert Lewandowski del Barcelona ha sufrido una falta en el campo rival. 10′ El partido se reanuda.

10’Il match è interrotto a causa di un infortunio a Raphinha (Barcelona). 5’Il gioco riprende. 5’Il match è sospeso (Real Madrid). 5’Calcio d’angolo per il Real Madrid. Fallo di Raphinha. 4’Calcio d’angolo per il Real Madrid. Fallo di Fermín López. 4’Calcio d’angolo per il Real Madrid. Fallo di Jules Koundé. 3’Infrazione di Fermín López (Barcellona). 3’Éder Militão (Real Madrid) ha subito un fallo nella zona difensiva. 3’Jude Bellingham (Real Madrid) ha subito un fallo in difesa. 3’Infrazione di Pedri (Barcellona). 2’Posizione di fuori gioco, Real Madrid. Eduardo Camavinga ha provato un passaggio lungo, ma Kylian Mbappé era in offside. Le formazioni sono state confermate e le squadre si preparano a scaldarsi in campo.

Lascia un commento

Barja e Muñoz hanno recuperato dalle loro incertezze fisiche e saranno a disposizione per la partita contro la Real

Il Sevilla, che si prepara a sfidare la Real, ha concluso la gara contro l’Espanyol con tre giocatori infortunati