Real Madrid e Barcellona si sfideranno in diretta | Aggiornamenti in tempo reale sul Clásico di LaLiga EA Sports e probabili formazioni di quest’oggi, in live streaming

Il Barça è in volo verso Madrid per affrontare il Bernabéu. Con l’arrivo dell’autunno nella capitale, la squadra bluagrana, guidata dal presidente Laporta, punta a interrompere la striscia di 42 partite consecutive senza sconfitte del Real Madrid, aumentando anche il vantaggio in classifica a sei punti in LaLiga.

La formazione catalana è particolarmente motivata per questo Clásico. Real Madrid e Barcellona si sfideranno in un nuovo incontro di campionato dopo una giornata intensa per entrambe le squadre. La partita inizierà alle 21:00 e sarà trasmessa su DAZN.

Questa sera si svolgerà il primo confronto ufficiale di stagione tra le due formazioni, presso il Santiago Bernabéu, e l’attesa è palpabile.

Prima dell’inizio dell’incontro, avremo modo di analizzare le ultime notizie e le condizioni di entrambe le squadre. Il tecnico tedesco del Barça ha convocato i giovani del vivaio Héctor Fort, Gerard Martín, Sergi Domínguez e Diego Kochen per completare la lista dei convocati per il Clásico. Per Flick si tratta del primo incontro ufficiale contro il Real Madrid e la sua routine in merito alla selezione dei giocatori rimane invariata, ad eccezione degli infortunati Marc André ter Stegen, Ronald Araujo, Ferran Torres, Andreas Christensen e Marc Bernal, oltre a Eric Garcia, che ancora lotta con i problemi muscolari accusati durante il riscaldamento prima della partita contro il Sevilla.

Lascia un commento

Copertina MD Gipuzkoa, 26 ottobre

Orri non ha continuità