Advertisements

Riscatto per La Cartuja?

Advertisements
Advertisements

Dopo aver ottenuto tre punti fondamentali contro un abile Slavia Praga, attenzione a questo Mallorca, che ha iniziato la stagione mostrando segnali positivi e apparendo come una versione più forte della squadra che ha disputato l’ultima finale di Coppa. La base, posta dall’attuale allenatore, sta giovando al suo successore, Vicente Moreno, nel team rosso.

Advertisements

La strategia del ‘Vasco’ Aguirre ha trovato ora un’ottima sinergia con le idee di Arrasate. L’allenatore di Biscaglia, che solitamente crea delle difficoltà, sta portando ottimi risultati a Palma. Questo, almeno, fino ad ora. Sebbene non possa essere considerato un concorrente diretto, male che vada, l’Athletic dovrà recarsi a Son Moix per evitare di dare ulterior slancio ai rivali e lasciarli crescere. È essenziale non uscire a mani vuote. Accumulare punti è vantaggioso, specialmente in questo periodo del calendario. Dopo questa sfida, ci saranno altri impegni in Liga con il Betis a San Mamés, una partita in Europa con i Ludogorets e una visita a Pucela, prima di affrontare l’ennesima pausa per le nazionali.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli