Advertisements

Un Espanyol di “vestimi lentamente, ho fretta”

Advertisements
Advertisements

L’Espanyol, che ha affrontato il Sevilla venerdì, ha mostrato buone intenzioni e avrebbe potuto guadagnare qualche punto. Tuttavia, la propria fretta in certe fasi della partita è stata un fattore negativo. Il team guidato da Manolo González ha manifestato ansia, soprattutto quando ha notato che un inizio promettente non si traduceva in vantaggio nel punteggio e, di fronte a due gol magnifici di Lukébakio, la situazione è peggiorata.

Advertisements

La squadra non è riuscita a controllare il ritmo dell’incontro e ha finito per guardare il cronometro e il punteggio più di quanto sarebbe stato opportuno. È comprensibile che l’Espanyol si senta preoccupato, dato che le cose non stanno andando come sperato. Sebbene i giocatori diano il massimo e non si tirino indietro nelle sfide, ci sono delle limitazioni evidenti nella rosa, e la sola volontà non è sufficiente. La realtà è chiara e, per quanto scomoda, indica che il club ha ottenuto solo 3 punti nelle ultime 18 gare. La prossima partita di campionato sarà in trasferta contro il Barça a Montjuïc. La buona notizia, comunque, è che le vittorie contro Rayo Vallecano, Alavés e Mallorca, tutte in casa e contro squadre simili per obiettivi, hanno evitato che la situazione attuale faccia scattare tutti i campanelli d’allarme. Tuttavia, alcune di queste luci iniziano a lampeggiare.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli