Un ritorno significativo nell’allenamento dell’Atlético

Reinildo Mandava è tornato ad allenarsi con la squadra dopo aver saltato l’ultima seduta. L’Atlético di Madrid ha ultimato la preparazione in vista della partita contro il Real Betis Balompié presso il Cerro del Espino di Majadahonda. La notizia più significativa di questa sessione è stata la reintegrazione di Reinildo nel gruppo, poiché il giocatore originario del Mozambico non aveva partecipato all’allenamento di venerdì a causa di un malessere.

Pertanto, Diego Pablo Simeone deve ancora fare i conti con cinque assenze rispetto all’ultima gara: Marcos Llorente, Le Normand, Barrios, Lenglet e Azpilicueta. Questa situazione sta rendendo difficile per il Cholo schierare la sua formazione titolare migliore. Tuttavia, a seconda dei progressi dei calciatori nelle settimane a venire, è possibile che alcuni di loro possano tornare in campo.

In particolare, sia Marcos Llorente che Le Normand sembrano avere buone probabilità di rientrare dopo il match contro il Real Betis, dato che entrambi hanno lavorato ieri con impegno sul terreno di gioco del Cerro.

Lascia un commento

Orri non ha continuità

Il Sanse mira a consolidarsi nella parte alta della classifica