Advertisements

Salah segna nel finale e regala un pareggio al Liverpool contro l’Arsenal

Advertisements
Advertisements

L’Arsenal ha subito un altro gol da Mohamed Salah, che ha contribuito al pareggio 2-2 contro il Liverpool nell’incontro di domenica all’Emirates Stadium. L’attaccante egiziano ha trovato la rete, il suo undicesimo gol in Premier League contro i Gunners, all’81° minuto, dopo che Trent Alexander-Arnold ha creato un’impeccabile apertura nella difesa avversaria con un lancio lungo.

Advertisements

I Gunners, a partire dal 54° minuto, hanno dovuto far fronte all’assenza della loro coppia di centrali di difesa titolari, poiché Gabriel si è infortunato, unendosi così a William Saliba (squalificato) in panchina. Ulteriori aggiornamenti seguiranno.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli