Il Real Madrid ha superato i 600 milioni di fan sui social media!

Il Real Madrid ha superato i 600 milioni di follower su tutte le sue piattaforme social. Secondo le informazioni fornite da Blinkfire, si tratta della prima organizzazione sportiva a raggiungere un traguardo così impressionante a livello mondiale. “Il nostro club è il più seguito su quasi tutte le piattaforme, in particolare Facebook, Instagram, X (Twitter), TikTok, Snapchat e WhatsApp”, ha comunicato il club in un annuncio ufficiale.

Il Real Madrid gestisce 37 profili ufficiali suddivisi tra le varie sezioni (calcio, basket, calcio femminile, settore giovanile, lo stadio Santiago Bernabéu e i tifosi) e in sette lingue (spagnolo, inglese, arabo, francese, portoghese, giapponese e cinese). I membri e simpatizzanti possono accedere a una vasta gamma di contenuti audiovisivi e interattivi su Facebook, Instagram, WhatsApp, X (Twitter), TikTok, YouTube, Snapchat, Twitch, LinkedIn, Weibo, Wechat, Toutiao, Douyin e BiliBili.

Inoltre, il Real Madrid vanta il sito web di club calcistici più visitato al mondo per l’ottavo anno consecutivo, con una media mensile di 8,9 milioni di accessi, secondo dati di SimilarWeb. Infine, il club offre gratuitamente a tutti i suoi sostenitori la sua piattaforma di streaming RM Play, dove è possibile trovare on demand tutti i contenuti video del club e di Realmadrid TV.

Lascia un commento

Mallorca contro Athletic Club, live da LaLiga EA Sports

Potrebbe essere questa l’ultima annata di Andrea Berta con l’Atlético?