Marc Doménech ha fatto il suo ingresso in Primera División a soli 17 anni, sorprendendo tutti. Arrasate ha subito riconosciuto le sue capacità e lo ha schierato titolare in due partite consecutive all’inizio della stagione. La sua ultima partecipazione con la squadra principale risale a metà settembre, dopo di che non ha più avuto opportunità di giocare.
In vista della partita di lunedì contro l’Athletic, non è stato convocato. Grazie alle ottime performance di Abdón Prats e Larin, il giovane attaccante è stato retrocesso al Mallorca B, che attualmente occupa l’ultimo posto nella Segunda RFEF. Nonostante il difficile momento della squadra, Doménech sta giocando da titolare e questo fine settimana ha segnato il suo primo gol in questa categoria, sebbene il suo team abbia perso 3-1 contro il Lleida.
La scorsa estate, il Barcellona ha manifestato interesse per lui, cercando di sostituire Marc Guiu. Tuttavia, i blaugrana non sono riusciti a soddisfare le richieste economiche del Mallorca. Alla fine, Doménech ha rinnovato il suo contratto fino al 2029, con una clausola di rescissione di quattro milioni di euro. Questo promettente attaccante è considerato una delle più grandi speranze del club e ha già avuto l’opportunità di essere convocato con la nazionale spagnola Under-19. Quest’anno condivide lo spogliatoio a Mallorca con altri giocatori provenienti dal vivaio, come Abdón Prats, Antonio Sánchez, Javi Llabrés e Mateu Morey.