Advertisements

Real Madrid TV interrompe la sua programmazione dedicata al Pallone d’Oro

Advertisements
Advertisements

Il Real Madrid ha deciso di non partecipare alla cerimonia del Pallone d’Oro 2024, in programma lunedì a Parigi. Questa scelta è stata motivata dall’irritazione del club dopo che è emerso, in via ufficiosa, che Vinicius non avrà l’ambito premio come miglior giocatore della scorsa stagione, nonostante fosse considerato il principale candidato.

Advertisements

Sembra che il premio andrà invece a Rodri Hernández del Manchester City.

Inoltre, su direttiva del presidente Florentino Pérez, il canale ufficiale del club, Real Madrid TV, ha annullato cinque ore di programmazione dedicate all’evento, dove Vinicius sarebbe stato il protagonista, sostituendole con la messa in onda di due film: ‘Replicant’ alle 21:30 e ‘La ultima patrulla’ alle 23:00. La squadra, che aveva programmato di partire per Parigi nel pomeriggio di lunedì, ha cancellato il viaggio. Anche se era stata presa in considerazione la possibilità che Emilio Butragueño, direttore delle relazioni istituzionali del club, partecipasse all’evento, alla fine si è deciso di non mandarlo.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli