Sono aumentate le manifestazioni a causa del costo dei biglietti

I prezzi elevati dei biglietti per assistere alla Champions a Girona stanno suscitando un acceso dibattito. Raramente si è visto un simile coinvolgimento da parte dei tifosi, che si sono espressi ripetutamente contro questa situazione per un periodo così prolungato. Dallo stravolgimento del logo del club fino alle voci sul possibile spostamento del campionato lontano da Montilivi, non c’è stato un argomento che abbia toccato tanto profondamente i cuori dei sostenitori.

I tifosi ‘gironins’ sono stati i primi a esprimere la loro frustrazione, ricevendo la piena solidarietà di Míchel, che ha anche richiamato l’attenzione dei dirigenti sui costi dei biglietti per la sfida contro il Liverpool. Dopo la presa di posizione della ‘Federació de Penyes’ del Girona, ora si fa sentire anche il Jovent Gironí, il gruppo di supporto ‘blanc-i-vermell’.

Nel loro comunicato si legge: “Dal Jovent Gironí, vogliamo manifestare la nostra forte contrarietà ai costi esorbitanti dei biglietti per l’imminente sfida di Champions contro il Liverpool. I tifosi hanno lottato duramente per arrivare fin qui e questo club è cresciuto grazie al sostegno della sua comunità, che ha riempito Montilivi e ha sostenuto la squadra in ogni occasione. Il calcio deve rimanere uno sport popolare e accessibile. È fondamentale proteggere i tifosi e i soci, coloro che sono stati presenti nei momenti critici e che continueranno a farlo. Vogliamo un calcio vicino alla gente e chiediamo al club di riflettere e introdurre prezzi giusti per tutti. Desideriamo uno stadio gremito di sostenitori gerundensi al fianco della squadra, non un impianto inaccessibile. Il calcio appartiene alla gente!”

Lascia un commento

Alejandro Francés è l’ultima vittima di infortunio in casa Girona

Secondo quanto riportato, il Manchester United sta considerando di ingaggiare Amorim dello Sporting Lisbona dopo aver sollevato dall’incarico Ten Hag