Yeray e Sancet giocano dall’inizio con l’Athletic contro un Mallorca che presenta la stessa formazione di prima

Oggi, alle 21:00, Mallorca e Athletic si affrontano nuovamente per la prima volta dopo la finale di Coppa. Entrambe le squadre si presentano a questo incontro di campionato con un punteggio di 17 punti. Chi vincerà, salirà al quarto posto, attualmente occupato dall’Atlético di Madrid.

Se la partita finisse in pareggio, entrambe raggiungerebbero Osasuna e Betis. L’arbitro designato è Martínez Munuera, del Comitato Valenciano, con Iglesias Villanueva al VAR.

Jagoba Arrasate, che ha guidato Osasuna alla vittoria del torneo KO ai calci di rigore contro i rossi in quella occasione, schiera per questa serata Greif; Maffeo, Valjent, Raillo, Mojica; Robert Navarro, Morlanes, Samu Costa, Sergi Darder; Muriqi e Larin.

La squadra di casa include anche Leo Román, Lato, Heyden, Copete, Abdón, Dani Rodríguez, Valery, Antonio Sánchez, Llabrés, Chiquinho e Luna.

Valverde, d’altra parte, inizia con Agirrezabala; Gorosabel, Yeray, Paredes, Yuri; Galarreta, Jauregizar; Iñaki Williams, Sancet, Nico Williams; e Guruzeta. La panchina dell’Athletic sarà occupata da Padilla; De Marcos, Vivian, Nuñez, Lekue, Adama, Unai Gómez, Ander Herrera, Prados, Djaló e Nico Serrano, mentre Vesga e Martón sono esclusi.

Lascia un commento

L’Atlético, famoso per le sue sostituzioni all’intervallo: Si tratta di una strategia o di un’esigenza?

García Pimienta non considera il Sevilla impegnato nella corsa per l’Europa