Aitor Ruibal entra a far parte del lungo elenco di assenti nel Betis

La situazione in casa Real Betis continua a peggiorare, con il club che ha recentemente comunicato che Aitor Ruibal ha subito un infortunio. In particolare, si tratta di una “lesione miotendinosa di grado lieve” al bicipite femorale della gamba destra, che lo costringerà a rimanere fuori dal campo per circa un mese.

Il comunicato medicale, diffuso quest’oggi, conferma che il giocatore ha subito un infortunio alla gamba e che i tempi di recupero dipendono dall’andamento della sua convalescenza.

La mancanza di Aitor Ruibal andrà ad aggiungersi a quelle di lungo periodo di Lo Celso, Marc Roca, Bellerín, Isco e William Carvalho.

Per quanto riguarda questi ultimi, si prevede che Isco e Carvalho possano tornare soltanto nella prossima stagione, mentre per Roca e Bellerín non ci sono aggiornamenti ufficiali sul loro stato di salute; tuttavia, Pellegrini ha accennato a un possibile infortunio alla caviglia per Roca. Entrambi potrebbero rientrare in campo prima della pausa programmata tra dodici giorni, se le loro condizioni miglioreranno. Infine, Lo Celso è atteso per un recupero in concomitanza con il ritorno della squadra.

Lascia un commento

Guardiola: La vittoria di Rodri al Ballon d’Or non è stata influenzata da un ‘gruppo d’élite’

Borja Jiménez esprime la sua ammirazione per la manifestazione ad eliminazione diretta: “La Coppa del Re mi affascina e mi entusiasma”